Dj Terry Golden
Proveniente dalla Danimarca, Terry Golden è in qualche modo un veterano dell’Industria della musica dance, con quasi 30 anni di esperienza alle spalle come DJ e produttore nella scena della musica elettronica.
Con influenze musicali costruite da vari generi e artisti che hanno contribuito a plasmare il suono di Terry oggi, puoi ringraziare artisti del calibro di Armin Van Buuren, Tiesto e alcune delle sue influenze più recenti come il suono Future Rave di David Guetta & Mortens, ma anche il suono melodico di Camelphat universo in cui Terry si è concentrato e ha preso la sua direzione.
Terry Golden offre musica fresca e unica mentre unisce le sue diverse tecniche ed esperienze per creare musica davvero accattivante.
Il suono di Terry è meglio descritto come Melodic Techno con aun potente miscela di generi come Big Room, Trance e House il tutto mescolato con un po’ di sapore Terry Golden. Alcuni dei migliori di Terry i riconoscimenti alla carriera includono la selezione della sua uscita “Dortmund” per l’Airplay mondiale in alcuni dei più grandi negozi di marchi globali, come David Lloyd, Everlast Fitness, The Gym group e Bannatyne Fitness, solo per citarne alcuni. Il suo successo non si ferma qui, considerando i suoi 6 album della traccia “Future” si è classificato al secondo posto nella classifica Mainstage Beatport Top 100, subito dopo David Guetta, e davanti a Morten e David Guetta, il suo brano “Dreams” è emerso in cima al Beatport Mainstage ed è rimasto 18 giorni nella Top 10, oltre ad apparire al numero 2 della iTunes Trance Chart. Ha anche raggiunto una pietra miliare nel 2021 raccogliendo più di 3 milioni di ascolti sulle principali piattaforme di streaming mentre appariva sulla stampa di musica dance più importante del mondo.
Il suo programma radiofonico settimanale ‘Art of Rave’ ha raccolto molta attenzione, diventando disponibile in 23 paesi durante i primi mesi dalla sua uscita. Nel complesso, la vera fame di successo di Terry Golden ha spianato la strada a risultati di prim’ordine nel corso della sua carriera. Si è fatto conoscere sulla scena e ha fatto girare la testa lungo la strada, con il supporto radiofonico di alcuni dei più grandi prestanome del settore, come David Guetta, Don Diablo e Hardwell. Ha anche firmato un contratto con Play Records, Blanco Y Negro Music, Sirup Music e UFO Recordz, che è una pietra miliare nella sua carriera ed è il risultato del suo duro lavoro e determinazione.
Ha suonato in alcuni dei più grandi festival del mondo, come Ultra Music Festival, Neversea e Untold festival insieme a club ed eventi in tutta Europa.